PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
KINGSMAN - IL CERCHIO D`ORO
Mercoledì 20 Settembre
KINGSMAN - IL CERCHIO D'ORO
Regia: Matthew Vaughn
Cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Halle Berry,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 135'
Tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons "The Secret Service", Kingsman - Secret Service di Matthew Vaughn ha ottenuto un clamoroso successo, con oltre 400 milioni di dollari di box office globale. Decisamente di più della precedente collaborazione tra il fumettista e il regista, Kick-Ass, che con lo stesso visto di censura era arrivato a 96 milioni. Poco importa allora che il fumetto non abbia un seguito (ne è previsto uno a settembre, ma senza nulla a che fare con The Golden Circle): una tale gallina dalle uova d'oro non si abbandona nonostante le difficoltà.
NOI SIAMO TUTTO
Giovedì 21 Settembre
NOI SIAMO TUTTO
Regia: Stella Meghie
Cast: Amandla Stenberg, Nick Robinson, Ana de la Reguera
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 96'
Warner Bros. Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano il dramma romantico Noi siamo tutto, diretto da Stella Meghie e basato sull'omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon. Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso ... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi siamo tutto racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme ... anche se ciò significa perdere tutto. I protagonisti di Noi siamo tutto sono Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly. Fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls). Meghie (Jean of the Joneses) dirige il film da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline - L'eterna giovinezza). Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment ne sono i produttori, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo. La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue -Lillo (I ragazzi stanno bene); la scenografa Charisse Cardenas (American Sniper); la montatrice Nancy Richardson (Insurgent, Divergent); e la costumista Avery Plewes (Jean of the Joneses).
VALERIAN E LA CITTA` DEI MILLE PIANETI
Giovedì 21 Settembre
VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI
Regia: Luc Besson
Cast: Clive Owen, Cara Delevingne, Dane DeHaan
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 129'
Nell'anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Giovedì 28 Settembre
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Regia: Tony Leondis
Cast: T.J. Miller, James Corden, Ilana Glazer,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Sembra un'impresa incredibile realizzare un film dalle emoji e al tempo stesso un'idea molto puerile, invece l'acquisto dei diritti della sceneggiatura di Eric Siegel e Tony Leondis è stata un'asta durissima. L'ha spuntata la Sony Pictures Animation alla fine ma in gara c'erano anche la Warner Bros e la Paramount Pictures. Il film, da quel che i primi trailer lasciano intuire, sarà una classica avventura formativa arricchita da un ampio cast di comprimari che, nel migliore dei casi, potrebbe avvicinarsi al capolavoro della breve storia del dipartimento dedito all'animazione della Sony: Piovono polpette. Non è difficile intuire cosa sia stato ad attirare così tanto diversi grandi studi di produzione, le emoji sono uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per comunicare tramite internet, funzioni di uso quotidiano per tantissime persone che, nel film, riconoscono qualcosa che essi stessi usano a scopo umoristico.
L`INCREDIBILE VITA DI NORMAN
Giovedì 28 Settembre
L'INCREDIBILE VITA DI NORMAN
Regia: Joseph Cedar
Cast: Richard Gere, Michael Sheen, Steve Buscemi
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 117'
Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere la risposta sarà "se le serve qualcosa io gliela trovo!". Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri con la speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo aveva immaginato? L'incredibile vita di Norman è una commedia intelligente e profonda sull'importanza delle relazioni e sul bisogno di contare col quale prima o poi tutti nella vita facciamo i conti.
UNA FAMIGLIA
Giovedì 28 Settembre
UNA FAMIGLIA
Regia: Sebastiano Riso
Cast: Micaela Ramazzotti, Patrick Bruel, Pippo Delbono
Nazione e anno: Italia, Francia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 119'
Vincent è nato cinquant'anni fa vicino a Parigi, ma ha tagliato ogni legame con le sue radici. Maria, più giovane di quindici anni, è cresciuta a Ostia, ma non vede più la sua famiglia. Insieme formano una coppia che non sembra aver bisogno di nessuno e conducono un'esistenza appartata nella Roma indolente e distratta dei giorni nostri, culla ideale per chi vuole vivere lontano da sguardi indiscreti. In più, Vincent e Maria sono bravi a mimetizzarsi: quando prendono il metrò, si siedono vicini, teneramente abbracciati. A volte cenano al ristorante, più interessati a guardarsi negli occhi che al cibo nei loro piatti. Quando tornano a casa, fanno l'amore con la passione degli inizi, in un appartamento di periferia che lei ha arredato con cura. Eppure, a uno sguardo più attento, quella quotidianità dall'apparenza così normale lascia trapelare un terribile progetto di vita portato avanti da lui con lucida determinazione e da lei accettato in virtù di un amore senza condizioni. Un progetto che prevede di aiutare coppie che non possono avere figli. Arrivata a quella che il suo istinto le dice essere l'ultima gravidanza, Maria decide che è giunto il momento di formare una vera famiglia. La scelta si porta dietro una conseguenza inevitabile: la ribellione a Vincent, l'uomo della sua vita.
AMMORE E MALAVITA
Giovedì 05 Ottobre
AMMORE E MALAVITA
Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
Cast: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 134'
Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) e? un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) e? una delle due "tigri" al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "ò re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) e? una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza cosi? distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo.
BLADE RUNNER 2049
Giovedì 05 Ottobre
BLADE RUNNER 2049
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 163'
Il teaser e poi il trailer di Blade Runner 2049 hanno scatenato un effetto dirompente e forse inatteso. La forza suggestiva di un sequel che nessuno aveva previsto e forse nemmeno auspicato si è rivelata improvvisamente. Una parte di noi aveva bisogno di tuffarsi nuovamente nelle strade della Los Angeles più inospitale che si possa immaginare, di rivivere le emozioni di un film che per molti ha rappresentato una finestra sul futuro, una sconvolgente sfera di cristallo.
IL CONTAGIO
Giovedì 05 Ottobre
IL CONTAGIO
Regia: Matteo Botrugno, Daniele Coluccini
Cast: Vincenzo Salemme, Vinicio Marchioni, Anna Foglietta
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 105'
In un condominio di borgata incontriamo diversi personaggi tra cui emergono Marcello, un ex culturista cocainomane sposato con Chiara ma da tempo in rapporto intimo con lo scrittore Walter, e Mauro che spaccia droga ma vuole cambiare ambiente facendo strada nel mondo degli affari mentre il rapporto con la moglie Simona si va deteriorando.
L`UOMO DI NEVE
Giovedì 12 Ottobre
L'UOMO DI NEVE
Regia: Tomas Alfredson
Cast: Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole (Michael Fassbender), a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l'aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.
LEGO NINJAGO - IL FILM
Giovedì 12 Ottobre
LEGO NINJAGO - IL FILM
Regia: Charlie Bean, Paul Fisher, Bob Logan
Cast: Dave Franco, Jackie Chan, Zach Woods
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il secondo spin off di The Lego Movie, dopo Lego Batman, non si svolge nel mondo dei fumetti ma sull'isola di Ninjago, luogo mistico e concreto al tempo stesso, molto noto a chi segue la serie tv animata Ninjago: Masters of Spinjitsu. Proprio da lì e da quei personaggi nasce il film. Il maestro Sensei Wu, per l'occasione doppiato da Jackie Chan, recluta 6 adolescenti che hanno dentro di sé il potere degli elementi naturali, con il fine di addestrarli al loro utilizzo, così da essere i protettori di Ninjago. Ognuno di loro è dotato infatti di abilità particolari relative al proprio elemento. Tutti sono però dei maestri dell'arte marziale nota come Spinjitsu, la medesima padroneggiata da una buona parte dei loro nemici, che consiste nel formare dei vortici ruotando su se stessi. Questa è solo una parte della base della storia (ci sono anche draghi, androidi ninja, diversi elementi e poteri) che il film si trova a dover adattare. La serie tv animata partita nel 2010 infatti ha avuto molto tempo per costruire un universo di regole, storie, intrecci e mitologie relative al modo dello Spinjitsu e all'isola di Ninjago. Un universo che è vasto tanto quanto la quantità di set di mattoncini che si vendono nei negozi di giocattoli.
IT
Giovedì 19 Ottobre
IT
Regia: Andrés Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Owen Teague, Jaeden Lieberher
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Horror
Durata: 135'
Stephen King ha scritto una montagna di libri. Quasi tutti hanno avuto un grande successo. Parecchi sono meritevoli di attenzione. Alcuni sono speciali. Tra questi ultimi, "It" (1988) occupa un posto di rilievo. Libro fluviale e monumentale con le sue ben più di 1000 pagine, è rappresentativo delle principali tematiche dello scrittore del Maine. L'amicizia, la resilienza, la solidarietà e la capacità di sacrificarsi per gli altri, il trovarsi di fronte all'orrore facendosi forza con i rapporti personali, soprattutto quelli sviluppati da ragazzini, quando tutto sembra essere ostile e solo nell'amicizia si può trovare la forza di resistere alle avversità. Ma nello stesso tempo - perché King è tutt'altro che uno scrittore consolatorio - l'inesorabilità del Male, le difficoltà ad affrontarlo e la sua più o meno apparente invincibilità. In "It" c'è tutto questo e molto altro ancora in una narrazione molto articolata, sviluppata in un arco temporale dilatato e popolata da una miriade di personaggi in gran parte ben caratterizzati. Tra questi, quello che più è rimasto nell'immaginario dei lettori è il malefico clown Pennywise, summa di tutti i clown malvagi dello schermo, precedenti e successivi (e per questi ultimi anche modello imprescindibile).
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!