PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
WONDER WOMAN
Giovedì 01 Giugno
WONDER WOMAN
Regia: Patty Jenkins
Cast: Gal Gadot, Robin Wright, Chris Pine,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
BAYWATCH
Giovedì 01 Giugno
BAYWATCH
Regia: Seth Gordon
Cast: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia, Azione
Durata: 117'
BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d'America, diventati vere e proprie icone degli anni '90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di " Come ammazzare il capo ... e vivere felici " Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.
LA MUMMIA [2017]
Giovedì 08 Giugno
LA MUMMIA [2017]
Regia: Alex Kurtzman
Cast: Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione, Fantasy, Avventura
Durata: 123'
Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
IN DUBIOUS BATTLE
Giovedì 08 Giugno
IN DUBIOUS BATTLE
Regia: James Franco
Cast: James Franco, Selena Gomez, Bryan Cranston
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell'edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo " La Battaglia " .
QUANDO UN PADRE
Giovedì 08 Giugno
QUANDO UN PADRE
Regia: Mark Williams
Cast: Gerard Butler, Willem Dafoe, Alfred Molina
Nazione e anno: Canada, 2016
Genere: Drammatico
Durata: 108'
Gerard Butler è lo spietato "cacciatore di teste", che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza però cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.
ASPETTANDO IL RE
Giovedì 15 Giugno
ASPETTANDO IL RE
Regia: Tom Tykwer
Cast: Tom Hanks, Tom Skerritt, Sarita Choudhury
Nazione e anno: Germania, USA, Gran Bretagna, Francia, 2016
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Tratto dall'omonimo romanzo di Dave Eggers, una commedia dolce-amara con protagonista Tom Hanks nei panni di un uomo d'affari in crisi che per evitare la bancarotta si lancia in un nuovo mondo e in una nuova, improbabile avventura: vendere un sistema avveniristico di ologrammi al re dell'Arabia saudita.
UNA DOPPIA VERITA`
Giovedì 15 Giugno
UNA DOPPIA VERITÀ
Regia: Courtney Hunt
Cast: Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha Raw
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 93'
Mike Lassiter viene trovato sulla scena del crimine con l'arma del delitto in mano e piena delle sue impronte digitali. L'accusa è quella di aver ucciso il padre. A difenderlo viene chiamato l'avvocato Richard Ramsey che promette alla vedova Loretta di riuscire a dichiarare innocente il ragazzo. Ma il processo risulta più difficile del previsto perché i testimoni non sono affidabili e mentono sulla ricostruzione dell'assassinio.
TRANSFORMERS 5: L`ULTIMO CAVALIERE
Giovedì 22 Giugno
TRANSFORMERS 5: L'ULTIMO CAVALIERE
Regia: Michael Bay
Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 0'
Nuovo episodio della saga dei Transformers creata da Michael Bay e basata sui personaggi della Hasbro. Transformers 5 vede il ritorno di Mark Wahlberg. L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
CIVILTA` PERDUTA
Giovedì 22 Giugno
CIVILTÀ PERDUTA
Regia: James Gray
Cast: Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Avventura, Drammatico, Biografico
Durata: 141'
Civiltà Perduta, tratto dal bestseller Z la città perduta di David Grann, racconta l'incredibile storia, basata su fatti realmente accaduti, di un esploratore Percy Fawcett che negli anni '20 scomparve nel cuore delle giungle amazzoniche. Siamo nel 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla. Il film è anche La storia di un sogno che si trasforma in ossessione, quella di un uomo che affronta avversità inimmaginabili, lo scetticismo della comunità scientifica, spaventosi tradimenti e anni di lontananza dalla propria famiglia. Un'ossessione alimentata dalla passione, che cambierà per sempre la vita di questo coraggioso esploratore spintosi forse troppo oltre i limiti del consentito e del conosciuto.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!