PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LORO 1
Martedì 24 Aprile
LORO 1
Regia: Paolo Sorrentino
Cast: Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Biografico
Durata: 0'
La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte: questo sembra essere il fulcro del racconto che Paolo Sorrentino affronterà nel suo nuovo film, Loro. Aveva detto in un'intervista alla fine dello scorso anno, rilasciata alla BBC, che il titolo si riferiva ai personaggi che hanno ruotato intorno all'ex premier in cerca di fortuna, siano essi uomini affamati di potere o ragazze disinibite. "Loro" può però diventare "l'oro", aggiungendo semplicemente un apostrofo, come se Berlusconi fosse per i suoi cortigiani una sorta di miraggio di ricchezza e fortuna.
AVENGERS: INFINITY WAR
Mercoledì 25 Aprile
AVENGERS: INFINITY WAR
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Cast: Tessa Thompson, Scarlett Johansson, Karen Gillan
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 156'
Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell'infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell'universo.
TU MI NASCONDI QUALCOSA
Mercoledì 25 Aprile
TU MI NASCONDI QUALCOSA
Regia: Giuseppe Lo Console
Cast: Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui " lavora " sul set.
YOUTOPIA
Mercoledì 25 Aprile
YOUTOPIA
Regia: Berardo Carboni
Cast: Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Matilda De Angelis
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto. Alla continua ricerca di evasione Ernesto alterna la routine della vita famigliare con squallidi incontri notturni. Laura è una donna di 44 anni che aspira a quell'ideale di vita patinata come si racconta in TV: luccicante e serena. Si ritrova invece senza lavoro, con un mutuo che fatica a pagare e una figlia di 18 anni, Matilde, da mantenere.Matilde, per sfuggire a una realtà che non le permette di avere quello che desidera, si rifugia nel web. Qui scopre un mondo a parte e una scorciatoia per facili guadagni: utilizzare il proprio corpo e spogliarsi davanti alla webcam. La ragazza viene a conoscenza delle molteplici difficoltà economiche della madre e si offre di aiutarla raccontandole di come abbia messo da parte i soldi. Il loro rapporto si stravolge così per sempre, anche perché gli spogliarelli non sono sufficienti a coprire i debiti e la perdita della casa è una possibilità sempre più concreta per Laura e Matilde. La ragazza decide così, con il consenso sofferto e disperato della madre, di indire un'asta online per vendere la propria verginità.Ernesto, nella sua costante ricerca di forti emozioni e di nuove "cose" da possedere, riesce ad aggiudicarsela. Matilde per lui rappresenta la trasgressione estrema, ma anche l'idea di poter comprare la purezza. I mondi di Ernesto, Matilde e Laura si incroceranno indissolubilmente.
ARRIVANO I PROF
Martedì 01 Maggio
ARRIVANO I PROF
Regia: Ivan Silvestrini
Cast: Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 100'
Mentre (quasi) tutti festeggiano le promozioni all'esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c'è grande preoccupazione: solo il 12 percento degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni ha un primato assoluto: è il peggior liceo d'Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall'algoritmo ministeriale nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. Obiettivo: avere almeno il 50 percento di promossi. Così l'Alessandro Manzoni rinnova il corpo insegnanti con sette professori veramente speciali, ciascuno dei quali segue un proprio progetto didattico rivoluzionario e un proprio personalissimo metodo di insegnamento. Con risultati disastrosi. Eppure...i ragazzi del Manzoni cominciano a capire che sta accadendo qualcosa di grande e che a quello sgangherato e sconclusionato corpo docente importa davvero di loro, al di là dei programmi scolastici e delle note sul registro.
GAME NIGHT - INDOVINA CHI MUORE STASERA?
Martedì 01 Maggio
GAME NIGHT - INDOVINA CHI MUORE STASERA?
Regia: John Francis Daley, Jonathan Goldstein
Cast: Jason Bateman, Rachel McAdams, Kylie Bunbury
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 100'
Jason Bateman ("Come ammazzare il capo..." i film; "Arrested Development - Ti presento i miei" e "Ozark" in TV), e l'attrice candidata all'Oscar Rachel McAdams ("Il caso Spotlight"; "Doctor Strange") sono i protagonisti della commedia d'azione della New Line Cinema "Game Night- Indovina chi muore stasera?". Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco... vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il "gioco" - né tantomeno Brooks - sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto ... o la fine dei giochi.
SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA
Giovedì 10 Maggio
SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA
Regia: Raja Gosnell
Cast: Stanley Tucci, Natasha Lyonne, Will Arnett
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell'FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie all'aiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da "Show Dog" imparando anche che fidarsi dell'aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.
DEADPOOL 2
Martedì 15 Maggio
DEADPOOL 2
Regia: David Leitch
Cast: Ryan Reynolds, T.J. Miller, Brianna Hildebrand
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Deadpool 2 è l'atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson. Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.Oltre al ritorno dell'assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!