PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA LA LAND
Giovedì 26 Gennaio
LA LA LAND
Regia: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Commedia
Durata: 126'
La storia è quella di due sognatori che cercano la fama a Los Angeles, si incontrano e si innamorano: sono un'aspirante attrice che si sente sola nella città caotica e un carismatico e sfacciato pianista jazz che impara a sue spese la difficoltà di conciliare una relazione amorosa e la carriera.
SPLIT
Giovedì 26 Gennaio
SPLIT
Regia: M. Night Shyamalan
Cast: James McAvoy, Haley Lu Richardson, Brad William Henke
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 117'
Lo scrittore, regista e produttore M. Night Shyamalan torna sugli schermi con un nuovo accattivante thriller nello stile de Il sesto senso, Unbreakable e Signs: Split, un misterioso viaggio nella psiche turbata di una mente estremamente dotata. Dopo il successo dell'anno scorso di The Visit, Shyamalan torna a fare squadra con il produttore Jason Blum (le serie La notte del giudizio e Insidious e il film The Gift).

Mentre le divisioni mentali degli individui affetti da disturbo dissociativo dell'identità ha a lungo affascinato e eluso la scienza, si ritiene che alcuni possano addirittura manifestare diversi attributi fisici per ogni singola personalità, un prisma cognitivo e fisiologico all'interno di un unico essere umano.

Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin - tra tutte le personalità che convivono in lui - che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Per il film Split, Shyamalan e Blum hanno riunito la squadra di The Visit, insieme al produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.
FALLEN
Giovedì 26 Gennaio
FALLEN
Regia: Scott Hicks
Cast: Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Fantasy
Durata: 91'
FALLEN ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.
PROPRIO LUI?
Giovedì 26 Gennaio
PROPRIO LUI?
Regia: John Hamburg
Cast: James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Commedia
Durata: 111'
Durante le vacanze, Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo più grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird. La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta.
SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS
Giovedì 02 Febbraio
SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
La banda dei ricercatori di Smetto quando voglio è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso in Smetto quando voglio 2 Masterclass è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l'antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all'estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito "stupefacenti".
THE RING 3
Giovedì 02 Febbraio
THE RING 3
Regia: F. Javier Gutiérrez
Cast: Aimee Teegarden, Johnny Galecki, Zach Roerig
Nazione e anno: Stati Uniti, 2017
Genere: Thriller
Durata: 117'
Un nuovo capitolo dell'amatissima serie horror The RING 3. Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un " film nel film " che ancora nessuno ha mai visto prima d'ora...
SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE
Giovedì 02 Febbraio
SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE
Regia: Baran bo Odar
Cast: Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 95'
Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
Giovedì 09 Febbraio
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
Regia: James Foley
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Erotico
Durata: 115'
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale " Cinquanta sfumature " . Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
LEGO BATMAN - IL FILM
Giovedì 09 Febbraio
LEGO BATMAN - IL FILM
Regia: Chris McKay
Cast: (Voci originali) Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 90'
Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un pò meno sul serio.
JACKIE
Martedì 14 Febbraio
JACKIE
Regia: Pablo Larraín
Cast: Natalie Portman, Peter Sarsgaard, John Hurt
Nazione e anno: USA, Cile, 2016
Genere: Biografico
Durata: 95'
Il film si svolge nei quattro giorni intercorsi tra l'omicidio di JFK e il giorno del suo funerale. La storia si concentra sul conflitto tra la ormai ex First Lady impegnata a dare l'ultimo saluto al marito e il neo presidente Lyndon Johnson il cui unico scopo è quello di affermare la propria leadership facendo il suo ingresso alla Casa Bianca il più presto possibile.
MAMMA O PAPA`?
Martedì 14 Febbraio
MAMMA O PAPÀ?
Regia: Riccardo Milani
Cast: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Claudio Gioè
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Una mamma e un papà decidono di divorziare e, invece di litigare per l'affidamento dei figli, cercano entrambi di lasciare che a occuparsene sia l'altro.
BALLERINA
Giovedì 16 Febbraio
BALLERINA
Regia: Eric Summer, Éric Warin
Cast: (Voci originali) Elle Fanning, Dane DeHaan
Nazione e anno: Francia, Canada, 2017
Genere: Animazione
Durata: 89'
Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un'Etoile all'Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d'animazione sull'importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.
RESIDENT EVIL - THE FINAL CHAPTER
Giovedì 16 Febbraio
RESIDENT EVIL - THE FINAL CHAPTER
Regia: Paul W.S. Anderson
Cast: Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen
Nazione e anno: Germania, Australia, Canada, Francia, 2017
Genere: Azione
Durata: 106'
A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l'umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse. In una lotta contro il tempo, Alice si unirà agli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l'imminente attacco dell'Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell'oblio.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!