PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LADY BIRD
Giovedì 01 Marzo
LADY BIRD
Regia: Greta Gerwig
Cast: Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 93'
In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l'umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine "Lady Bird" McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l'ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
RED SPARROW
Giovedì 01 Marzo
RED SPARROW
Regia: Francis Lawrence
Cast: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Spionaggio
Durata: 0'
I primi trailer hanno già surriscaldato il web: non si era mai vista Jennifer Lawrence nelle vesti di seduttrice. Red Sparrow è infatti una storia di spie vecchio stile, ambientata all'epoca della Guerra Fredda, quando l'Unione Sovietica esisteva e scatenava l'immaginazione dei romanzieri e degli sceneggiatori, da Ian Fleming in giù. La Lawrence è uno "Sparrow": così si chiamano infatti le agenti addestrate fin dalla più tenera età per diventare vedove nere, letali amanti e seduttrici addestrate per uccidere obiettivi indicati dal KGB. Niente che non si sia già visto in Nikita, con in più una spruzzata di guerra fredda, già tornata di moda in tempi recenti con Atomica bionda. Ma se della Theron si ammiravano soprattutto le doti action, il trailer di Red Sparrow sembra insistere più sull'ars amandi della bionda spia russa.
E` ARRIVATO IL BRONCIO
Giovedì 01 Marzo
È ARRIVATO IL BRONCIO
Regia: Andres Couturier
Cast: Toby Kebbell, Lily Collins, Ian McShane
Nazione e anno: Gran Bretagna, Messico, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa... Ora però la nonna Mary non c'è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un pò di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento...
PUOI BACIARE LO SPOSO
Giovedì 01 Marzo
PUOI BACIARE LO SPOSO
Regia: Alessandro Genovesi
Cast: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 90'
Antonio (Cristiano Caccamo) ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell'entusiasmo di una tenera dichiarazione d'amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l'Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell'accoglienza e dell'integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo stressato coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta subito l'intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell'organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza (Rosaria D'Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?
THE LODGERS - NON INFRANGERE LE REGOLE
Giovedì 08 Marzo
THE LODGERS - NON INFRANGERE LE REGOLE
Regia: Brian ÒMalley
Cast: David Bradley, Eugene Simon, Charlotte Vega
Nazione e anno: Irlanda,, 2017
Genere: Horror
Durata: 0'
In questo racconto horror gotico, una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. Costretti a rispettare le regole di un'inquietante ninna nanna, i gemelli non devono mai fare entrare estranei in casa, devono andare a letto entro mezzanotte, e devono sempre stare insieme senza mai separarsi. Rompere anche una delle tre regole scatenerebbe l'ira delle sinistre presenze che appaiono nella dimora di notte. Mentre Edward è rassegnato a dover vivere questa drammatica esistenza, il ragazzo inizia a essere sempre più sconvolto dal fatto che Rachel non lo sia. Affascinata da un soldato del luogo, la ragazza inizia a ribellarsi nel disperato tentativo di scappare dalla sua opprimente prigionia.
RACHEL
Giovedì 08 Marzo
RACHEL
Regia: Roger Michell
Cast: Sam Claflin, Rachel Weisz, Iain Glen
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 106'
Nella Cornovaglia del 1830, il piccolo Philip Ashley, orfano di entrambi i genitori, viene cresciuto dal cugino Ambrose nella sua tenuta signorile. Partito per l'Italia come scapolo convinto, disinteressato alle donne e assorbito dai propri affari, Ambrose scrive a sorpresa di aver sposato una giovane donna conosciuta in viaggio. Da allora le lettere diventano rare e le notizie che arrivano fanno temere il peggio, finché Philip apprende che il cugino è morto in Toscana e che la vedova, la cugina Rachel, è in viaggio per l'Inghilterra. Il giovane cova rabbia per Rachel, che considera colpevole della morte del cugino, e si ripromette di accoglierla con freddezza e ostilità, pianificando malignamente di farle patire i dolori e le sofferenze che sicuramente ha inflitto al marito fin sul letto di morte. Rachel, però, non sembra l'arrampicatrice spregiudicata dipinta nelle ultime lettere di Ambrose, e contro ogni aspettativa Philip si ritroverà invece talmente affascinato da lei da decidere di compromettere la proprietà che è sul punto di ereditare.
BENVENUTI A CASA MIA
Giovedì 08 Marzo
BENVENUTI A CASA MIA
Regia: Philippe de Chauveron
Cast: Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein
Nazione e anno: Francia, Belgio, 2017
Genere: Commedia
Durata: 92'
Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese, è uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato 'Benvenuti a Casa Mià, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette... Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!
MARIA MADDALENA
Giovedì 15 Marzo
MARIA MADDALENA
Regia: Garth Davis
Cast: Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Chiwetel Ejiofor
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La vita di Maria Maddalena, una delle più importanti e devote discepole di Gesù che assistè alla crocifissione.
METTI LA NONNA IN FREEZER
Giovedì 15 Marzo
METTI LA NONNA IN FREEZER
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri (Fabio De Luigi), una giovane restauratrice (Miriam Leone) che vive grazie alla pensione della nonna e la nonna (Barbara Bouchet) che all'improvviso muore.
TOMB RAIDER
Giovedì 15 Marzo
TOMB RAIDER
Regia: Roar Uthaug
Cast: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Di tutti i reboot previsti e realizzati, uno dei più improbabili sulla carta era quello di Tomb Raider. Il disastroso risultato al botteghino dell'ultimo episodio con Angelina Jolie nei panni dell'avventuriera archeologa - Tomb Raider: La culla della vita - non lasciava presagire una continuazione. Infatti la Lara Croft che nel marzo del 2018 apparirà sugli schermi di tutto il mondo (ri)nasce in forte contrapposizione rispetto a quella del passato. Prendendo spunto dal reboot del franchise videoludico avvenuto nel 2013, la nuova Lara è più verosimile e meno eccessiva di quella classica.
PACIFIC RIM - LA RIVOLTA
Giovedì 22 Marzo
PACIFIC RIM - LA RIVOLTA
Regia: Steven S. DeKnight
Cast: Scott Eastwood, Ron Perlman, John Boyega
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 0'
Prove tecniche di sequel. Doveva chiamarsi Pacific Rim 2, quindi Pacific Rim: Maelstrom, è ora divenuto Pacific Rim: The Uprising, come a preludere a una sollevazione popolare dell'umanità contro i kaiju sempre più inarrestabili. Doveva essere diretto ancora da Guillermo Del Toro, ma gli impegni di The Shape of Water - che gli sono valsi un Leone d'oro - lo hanno distratto. Ma soprattutto il sequel ha rischiato di non esistere proprio, dato il risultato poco soddisfacente del primo film al botteghino. È stata l'unica nazione in cui il film ha sbancato, la Cina, a rendere possibile un nuovo episodio della saga. Comunque si chiami il sequel del sorprendente monster movie di Guillermo del Toro del 2013, infatti, siamo di fronte a una nuova saga, l'ennesima.
HOSTILES - OSTILI
Giovedì 22 Marzo
HOSTILES - OSTILI
Regia: Scott Cooper
Cast: Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Avventura
Durata: 127'
Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.
UNA FESTA ESAGERATA
Giovedì 22 Marzo
UNA FESTA ESAGERATA
Regia: Vincenzo Salemme
Cast: Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Napoli. A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l'ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi, ha persino scritturato un cameriere indiano relegando in cucina la vecchia domestica non ritenuta abbastanza esotica per una festa così importante! Gennaro, pur di accontentare le donne della sua vita e con l'aiuto di Lello, l'invadente aiutante del portiere, continua ad assecondare ogni loro capriccio e a spendere una fortuna per una festa che lui stesso definisce "esagerata". Tutto sembra perfetto, gli invitati iniziano ad arrivare, ma un'inaspettata notizia giunge dal piano di sotto, da casa Scamardella, dove abitano un padre molto anziano e la figlia zitella: la sfortuna ha deciso che il signor Scamardella doveva morire proprio il giorno della festa. Cosa fare? Come si fa una festa con un morto sotto casa?
PETER RABBIT
Giovedì 22 Marzo
PETER RABBIT
Regia: Will Gluck
Cast: Margot Robbie, Daisy Ridley, Rose Byrne
Nazione e anno: Australia, USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Commedia
Durata: 93'
La fattoria di Mr. Thomas McGregor ha una nuova vicina: Bea, amante degli animali. Lui cerca di conquistarla ma lei sembra preferirgli il coniglio Peter, che veste con una giacchetta blu e sprona gli altri animali a semina i caos a casa di McGregor non appena ne ha l'occasione. Del resto Peter ha una rivalità con McGregor che risale a quando era ragazzo, inoltre ha una sorella, però molto più responsabile di lui, di nome Flopsy. Nel fare questo film ci siamo sempre sentiti umili custodi cui è stata affidata l'eredità di Peter. I miei genitori mi hanno fatto conoscere Peter e io l'ho fatto conoscere ai miei figli - è un grande onore per me dirigere un film che lo porterà nelle sale di tutto il mondo. - Will Gluck.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!