PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SEVEN SISTERS
Giovedì 30 Novembre
SEVEN SISTERS
Regia: Tommy Wirkola
Cast: Noomi Rapace, Willem Dafoe, Glenn Close
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 123'
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Giovedì 30 Novembre
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Valeria Solarino
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).
GLI EROI DEL NATALE
Giovedì 30 Novembre
GLI EROI DEL NATALE
Regia: Timothy Reckart
Cast: Keegan Michael Key, Zachary Levi, Steven Yeun
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 85'
Nel film d'animazione della Sony Pictures Animation Gli Eroi del Natale, un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo aspira ad una vita che vada oltre il suo tran-tran quotidiano al mulino del villaggio. Un giorno trova il coraggio di fuggire e finalmente libero corre incontro all'avventura dei suoi sogni. Durante il tragitto conosce Ruth, un'adorabile pecorella che ha perso il suo gregge e Dave, una colomba dalle elevate aspirazioni. Insieme a tre simpaticissimi cammelli ed altri eccentrici animali da stalla, Bo ed i suoi nuovi amici seguono la Stella e diventano eroi per caso della più grande storia mai raccontata - il primo Natale dell'umanità.
VASCO - MODENA PARK - IL FILM
Venerdì 01 Dicembre
VASCO - MODENA PARK - IL FILM
Regia: Giuseppe Domingo Romano
Cast: Vasco
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Musicale
Durata: 157'
VASCO MODENA PARK - IL FILM al cinema la versione inedita dell'evento che il 1 'deg' luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla " festa epocale " dei suoi primi 40 anni " dal fronte del palco " . Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppe Domingo Romano è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un'avventura epica da guardare, una grande festa da ... cantare - e perché no ballare - ancora una volta tutti insieme. Ma questa volta al cinema!
ASSASSINIO SULL`ORIENT EXPRESS
Mercoledì 06 Dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Kenneth Branagh, Daisy Ridley, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l'Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell'autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.
BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIU` CATTIVE
Mercoledì 06 Dicembre
BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
Regia: Jon Lucas, Scott Moore
Cast: Kristen Bell, Mila Kunis, Kathryn Hahn
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 104'
Le mamme di Bad Moms tornano in questo sequel dove sono protagoniste dello stress che comporta il Natale in famiglia. Dovranno affrontare anche l'arrivo delle relative mamme in visita in occasione delle feste. Dagli autori di Una notte da leoni una commedia corale tutta al femminile in cui le mamme lavoratrici e figlio-centriche sono pronte ancora una volta a liberarsi della loro respondabilità per darsi alla pazza gioia e abbandonarsi al divertimento.
MY LITTLE PONY: IL FILM
Mercoledì 06 Dicembre
MY LITTLE PONY: IL FILM
Regia: Jayson Thiessen
Cast: Emily Blunt, Zoe Saldana, Kristin Chenoweth
Nazione e anno: USA, Canada, 2017
Genere: Animazione
Durata: 99'
Tornano le eroiche Power Pony! Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Rarity e Fluttershy sono pronte per un nuovo entusiasmante viaggio oltre i confini di Equestria. Una forza oscura minaccia Ponyville: le nostre amiche dovranno partire per una spericolata avventura dove si imbatteranno in avvincenti sfide ma anche in tanti nuovi amici. Sarà proprio la forza dell'amicizia abbinata ad un pizzico di magia ad aiutarle a sconfiggere il nemico e a salvare la loro amata dimora
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Mercoledì 13 Dicembre
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Regia: Rian Johnson
Cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Durata: 0'
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
NATALE DA CHEF
Giovedì 14 Dicembre
NATALE DA CHEF
Regia: Neri Parenti
Cast: Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Gualtiero Saporito è un grande chef... ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d'appalto indetta per "sfamare" il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte... anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e "dissapori" il mal di pancia è garantito...dalle risate!
POVERI MA RICCHISSIMI
Giovedì 14 Dicembre
POVERI MA RICCHISSIMI
Regia: Fausto Brizzi
Cast: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l'ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria "Brexit Ciociara", un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l'unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.
L`UOMO CHE INVENTO` IL NATALE
Giovedì 21 Dicembre
L'UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE
Regia: Bharat Nalluri
Cast: Dan Stevens, Jonathan Pryce, Christopher Plummer
Nazione e anno: Irlanda, Canada, 2017
Genere: Biografico
Durata: 104'
Biopic di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi nella vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi trovando proprio nelle difficoltà l'ispirazione per il bellissimo A Christmas Carol che diventerà un grande classico.
FERDINAND
Giovedì 21 Dicembre
FERDINAND
Regia: Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath
Cast: Kate McKinnon, David Tennant, John Cena
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 106'
Un giovane toro madrileno è dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista. Un giorno viene catturato e per lui comincia un periodo di addestramento alla fine del quale dovrebbe combattere all'interno della corrida. Ma lui si ribella, non vuole assolutamente partecipare e continua a trascorrere le sue giornate a contatto con la natura.
LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
Giovedì 21 Dicembre
LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
Regia: Woody Allen
Cast: Kate Winslet, Juno Temple, Justin Timberlake
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Mentre nelle librerie esce "Woody Allen dall'inizio alla fine", un lungo reportage in cui il fedele Eric Lax descrive la genesi e la realizzazione di Irrational Man seguendolo giorno dopo giorno, Allan Stewart Koenigsberg ha già sfornato il suo film annuale. La terapia che si è autoimposta comporta l'uscita ogni 365 giorni di un film per evitare così di pensare ai problemi della vita e, in particolare, alla morte nei confronti della quale continua a dichiararsi fortemente contrario. Ecco allora un nuovo tuffo nel passato grazie alla inarrestabile macchina del tempo della sua scrittura. Questa volta si tratta del 1950 anche se la ruota panoramica a cui il titolo fa riferimento è una 'meraviglià costruita negli Anni Venti a Coney Island.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!